Chi Siamo - Capozucca Insurance Broker srl

Vai ai contenuti

Menu principale:


La Capozucca Insurance Broker srl opera nel settore assicurativo sfruttando le competenze del proprio staff formato dall'Amministratore Unico Ezio Capozucca, dagli attuali otto dipendenti, dai collaboratori commerciali e dagli stagisti e ricercatori a progetto che talvolta affiancano l'organico.

La struttura si avvale della collaborazione diretta con alcune primarie compagnie nazionali ed estere, oltre che dei consolidati rapporti con numerose agenzie di assicurazione sul territorio e con alcuni importanti broker grossisti.

La nostra attività copre una vasta gamma di prodotti assicurativi, da quelli semplici (r.c.auto, incendio, furto) a quelli più complessi (credito, fideiussioni, aviazione, trasporti, rischi tecnologici).

I nostri principali clienti sono aziende e liberi professionisti, trovando nella nostra struttura risposte efficaci alle loro esigenze, a costi sempre competitivi.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il fondatore..

Ezio Capozucca, classe 1972, ha nel DNA il settore assicurativo poiché il padre Gabriele è stato agente di assicurazione dal 1971 al 2008 prima con Sai Assicurazioni e poi agente plurimandatario con diverse compagnie.

Laurea in Economia e Commercio presso la Università Politecnica delle Marche nel 1996 con una ricerca sui Broker di Assicurazione, dopo una breve esperienza nell'agenzia di famiglia, supera nel 1999 l'esame per l'iscrizione all'Albo dei Mediatori Assicurativi (Broker di Assicurazione) e costituisce la propria ditta individuale con la quale ottiene importanti risultati.

Nel 2008, con l'aumento del volume di affari, viene costituita la Capozucca Insurance Broker srl di cui Ezio Capozucca è amministratore unico e vengono acquistati gli attuali locali ove ha sede l'azienda.

Dal 2010 Ezio Capozucca svolge anche il ruolo di socio e  Presidente del Consiglio di Amministrazione di Unicabroker srl , società di brokeraggio assicurativo con sede a Genova, facente parte del gruppo C&A Consulenti Associati Spa.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu